Touchdown logo

Match clou a Verona

Match clou a Verona tra le prime due del girone F. A Trieste fu vittoria per 25 a 0 per gli scaligeri. Archiviata la vittoria contro i Saints Padova, per gli Agsm Mastini Verona è già ora di pensare al prossimo match, nuovamente tra le mura amiche del Consolini di Basso Acquar (VR). Domenica 28 […]


Match clou a Verona tra le prime due del girone F. A Trieste fu vittoria per 25 a 0 per gli scaligeri.

Archiviata la vittoria contro i Saints Padova, per gli Agsm Mastini Verona è già ora di pensare al prossimo match, nuovamente tra le mura amiche del Consolini di Basso Acquar (VR). Domenica 28 aprile infatti, con kick off previsto per le ore 14,30, (ingresso gratuito) scenderanno in campo le prime due classificate del girone F del campionato italiano di serie A2 Lenaf 2013.

I Muli arrivano da due vittorie consecutive arrivate nel derby contro i Draghi Udine, che rilanciano Trieste dopo un avvio di campionato altalenante che li ha visti soccombere prima a Palermo contro gli Sharks per 10 a 0 e successivamente proprio contro i gialloblù di coach Michele De Martin per 25 a 0.

In quell’occasione, la difesa gialloblù di coach Ottenio la fece da padrone, dominando l’attacco alabardato capitanato dal veterano quarterback Zingale. I Muli arriveranno quindi a Verona con la voglia di rivincita e il desiderio di rimettere in discussione la leadership del girone F. I gialloblù sono avvisati!

Gli Agsm Mastini hanno comunque dimostrato nuovamente la loro forza, con una difesa che anche nella scorsa gara contro i Saints, ha concesso solo 3 punti.

L‘attacco scaligero poi, ha messo a segno 21 punti,  mettendo in mostra un gioco incisivo che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Quella di domenica sarà l’ultima gara casalinga di regular season per i Mastini e la dirigenza scaligera chiama quindi a raccolta tutto il pubblico di fede gialloblù per sostenere la squadra in una delle partite più importanti della stagione.

In serata poi la squadra sarà ospite in diretta a Tele Arena, nella trasmissione sportiva “La domenica nel pallone” condotta da Gianluca Tavellin.

Please follow and like us: