Touchdown logo

Scintille tra Patriots e Cowboys: Brady è intramontabile!

Gara emozionante tra Cowboys e Buccaneers nel TNF, un testa a testa nel punteggio, con Tampa che la risolve nel finale.

Rob Gronkowski touchdown

Nella gara di aperture della nuova stagione i Dallas Cowboys affrontavano i campioni in carica Tamba Bay Buccaneers e per la squadra di Prescott e compagni non era di certo una delle sfide più semplici, ma sicuramente molto motivante.

La gara è stata emozionante, testa a testa nel punteggio, grazie anche al fumble di Jones che ha portato i Cowboys ad uno dei loro touchdown, nella partita Fournette si è lasciato cadere dalle mani un pallone che si è trasformato in un intercetto per Tom Brady e ancora il fumble di Godwin, che ha fatto nascere l’azione di uno dei field goald dei Cowboys nel quarto tempo.

Nonostante questo i Cowboys hanno fatto comunque la partita, non era certo semplice tenere testa ai campioni in carica… Prescott ha tutto il necessario, sbagliando pochissimo, davvero ai limiti della perfezione! Peccato che il kicker di Dallas non è stato altrettanto perfetto, l’errore di Zuerlein è pesato sul risultato finale.

Va detto, come spesso è accaduto in passato, che il comeback di Brady ad 1:24 dal termine ci conferma, come se ce ne fosse bisogno ulteriore, che questo signore (che vince la sua 15 partita in 19 anni alla week 1 e fa segnare il centesimo touchdown-duo per Gronkowski) ha le chiavi di questo sport, quel mazzo è grande ma sa sempre quale porta va aperta!

Dallas deve prendere tutto il buono di questa prima gara, che per fortuna è tanto, dargli continuità, provare a fare finalmente una grande stagione… il roster di questo team ne ha tutte le qualità, per fare bene anche oltre la regular season.

Per la seconda gara voleranno a Los Angeles, a casa dei Chargers, Stafford e la sua nuova squadra saranno avversari ostici.

Please follow and like us: