Touchdown logo

I Bengals superano i Ravens 24-17, Hubbard eroe della gara

I Bengals superano per 24-17 i Ravens in una partita più equilibrata del previsto, eroe della gara il DE Hubbard che fa un ritorno di fumble da 98 yards in touchdown.

Hubbard and Burrow Bengals playoff NFL 2022

Nel freddo pungente di Cincinnati, in una cornice di pubblico delle grandi occasioni, ha avuto luogo una vera e propria battaglia in questo wild card remake della scorsa settimana che vedeva ravens e bengals sfidarsi per la terza volta questo anno.

È stata una partita molto equilibrata, dove le difese hanno fatto la differenza contenendo attacchi che sulla carta promettevano molto di più, soprattutto sul fronte di casa. I Ravens, ben guidati dal QB di riserva Huntley, hanno tenuto bene il campo soprattutto usando bene il running game e gestendo il cronometro.

La linea offensiva dei Bengals ha perso il terzo titolare di fila quando dopo Cappa e Collins e’ uscito per infortunio Williams. Questo è bastato per frenare Burrow e compagni. Alla fine statistiche simili sia come tempo di possesso che come down e total yardage, con i Ravens leggermente superiori ai padroni di casa.

I Bengals hanno portato a casa la partita con una titanica goal line defense in grado di stoppare ben due volte i Ravens, di cui l’ultima con un incredibile fumble provocato dal LB Wilson sulla propria linea di meta e riportato per tutto il campo fino al touchdown niente meno che dall’ottimo DE Hubbard.

In sintesi una partita tosta, proprio da playoff, in cui Cincy avanza ma con la necessità di cambiare marcia per poter pensare di aver la meglio dei Bills a Buffalo la prossima settimana.

Please follow and like us: