Touchdown logo

Annunciate le squadre per i giochi internazionali del 2023

La NFL ha annunciato i nomi delle cinque squadre che prenderanno parte ai giochi internazionali del 2023: Bills, Titans, Jaguars, Chiefs e Patriots.

prima partita football nfl germania allianz arena monaco

La NFL annuncia finalmente le squadre designate per le partite internazionali del 2023. La National Football League ha infatti annunciato, alcuni giorni fa, le cinque squadre che prenderanno parte ai giochi internazionali del 2023. Queste cinque squadre sono: Buffalo Bills, Tennessee Titans, Jacksonville Jaguars, Kansas City Chiefs e New England Patriots. Queste squadre giocheranno alcune partite internazionali, che si terranno durante la stagione regolare del 2023.

Uno stadio solo è stato costruito appositamente per la NFL, al di fuori degli Stati Uniti. Questo stadio è il Tottenham Hotspur Stadium, situato a Londra, dove verranno ospitate due partite internazionali, con Bills e Titans. Mentre i Jacksonville Jaguars giocheranno nello stadio di Wembley. Questo è perché i Jacksonville Jaguars hanno un impegno pluriennale nel giocare sul territorio del Regno Unito.

La Stagione 2023

La stagione 2023 vedrà anche altre partite internazionali, come i Kansas City Chiefs ed i New England Patriots, che giocheranno delle partite appartenenti alla stagione regolare, in delle località tedesche, che non sono ancora state annunciate, ma che verranno senza dubbio comunicate entro la fine dell’anno. In precedenza, era stato dichiarato dalla NFL che le partite in Germania sarebbero state giocate a Monaco ed a Francoforte.

I Kansas City Chiefs ed i New England Patriots fanno parte di un programma chiama IHMA, ovvero International Home Marketing Area, parte della NFL. Questo programma assicura che le squadre abbiamo diritti di marketing internazionale in altri paesi al di fuori degli Stati Uniti. Ed infatti, entrambe le squadre degli Chiefs e dei Patriots hanno ottenuto tali diritti in Germania. Molti aspettano in punta di piedi, e con il fiato sospeso che questa stagione ci regali emozioni forti. Per chi ama il brivido del gioco, Codere è un’opzione popolare. Questa piattaforma di gioco vi permette di scommettere e quindi di intensificare la tensione del gioco. Perché non provare tutte le emozioni di gioco possibili?

Il Messico

Purtroppo, non ci saranno partite internazionali in Messico nel 2023. Qual è la causa di questa decisione? La risposta dietro a questa mancanza è molto semplice e pratica: l’Estadio Azteca di Città del Messico sta subendo dei lavori di ristrutturazione. Seppure il Messico giochi un ruolo fondamentale nella strategia di crescita internazionale della NFL, come ha affermato Peter O’Reily, in questo momento è giusto aspettare e impegnarsi in altri luoghi, per poter presto tornare a giocare in Messico. La crescita di tale evento a livello globale è infatti molto importante e il poter giocare alcune partite al Tottenham Hotspur Stadium è un vantaggio piuttosto unico, visto che questo stadio ha, oltretutto, ispirato uno dei progetti per i prossimi stadi americani, collegati all’NFL, la cui apertura è stata prevista per il 2026.

Il presidente e CEO dei Titans, Burke Nihill ha dichiarato che è un onore, per lui e per la squadra, poter rappresentare la NFL all’estero, in questa stagione del 2023. Il Football americano è infatti molto amato anche all’estero, e guadagna nuovi seguaci ad ogni partita. Non vediamo l’ora che questa stagioni cominci, per tifare, seppur da lontano, le nostre squadre del cuore che faranno del loro meglio per vincere contro gli avversari.

Please follow and like us: