Touchdown logo

Super Bowl LVII: Chiefs campioni del Mondo, 38-35 agli Eagles

I Kansas City Chiefs si aggiudicano il Super Bowl NFL 2023 battendo i Philadelphia Eagles per 38-35 al termine di una partita spettacolare.

Super-Bowl-NFL-2023-Chiefs-champions

I Kansas City Chiefs replicano dopo la vittoria 3 anni fa su San Francisco e mettono in bacheca il terzo titolo NFL battendo i Philadelphia Eagles per 38-35 in una partita equilibratissima che li ha visti sempre inseguire gli avversari fino all’inizio del quarto periodo di gioco quando sono passati in vantaggio per 28-27 con il touchdown di Kadarius Toney, ed hanno chiuso la pratica a 8 secondi dal termine della partita con il field goal di Harrison Butker che fissa il punteggio sul 38-35 dopo il tentativo di rimonta di Philadelphia.

MVP dell’incontro Patrick Mahomes, con una percentuale di passaggi completata superiore al 70% data da 21 completi su 27 per 182 yards di passaggio e 3 touchdown pass.

Protagonista assente della gara la difesa di Philadelphia, incapace di contenere l’attacco di Kansas City, incapace di mettere a segno nemmeno 1 sack (70 fatti in stagione).

Please follow and like us: