Touchdown logo

Le Vibrie gettano la spugna

Giunge poche ore fa, alla CIFAF, il comunicato ufficiale dall’ufficio stampa della società Salento Dragons che esclude la squadra di fooball americano femminile Vibrie dal campionato 2014. La decisione sarebbe stata ponderata e confermata con amarezza da parte della società Salentina a fronte dei costi troppo alti da sostenere per affrontare l’intero campionato. A confermalo […]


Il team Vibrie

Il team Vibrie

Giunge poche ore fa, alla CIFAF, il comunicato ufficiale dall’ufficio stampa della società Salento Dragons che esclude la squadra di fooball americano femminile Vibrie dal campionato 2014.

La decisione sarebbe stata ponderata e confermata con amarezza da parte della società Salentina a fronte dei costi troppo alti da sostenere per affrontare l’intero campionato. A confermalo è il capitano della squadra Laura Cardone che, con grande rammarico, spiega come l’intero team si sia impegnato a diffondere la cultura sportiva nel Salento e come il Territorio abbia frenato la loro voglia di crescere. Le azioni di marketing – spiega il Capitano – sono state molteplici ma questo non è servito a riempire le casse della società e permettere di sostenere le spese di acquisto attrezzature e trasferte.

… da ogni delusione bisogna trarne la forza per andare avanti…” – spiega il Capitano – “Le Vibrie lo meritano, il Salento lo merita!

Armate di grinta e determinazione le Vibrie sono già a lavoro per il prossimo campionato!

Please follow and like us: