Touchdown logo

Le mosse più significative dell’Offseason NFL 2024: valutazioni e considerazioni

L’offseason della NFL 2024 ha visto numerosi movimenti di giocatori, ecco quelli più rilevanti a un mese dai draft.

san diego chargers fans at stadium Photo credit Anders Krøgh Jørgensen

L’offseason della NFL 2024 ha visto numerosi movimenti di giocatori, con i nostri esperti che hanno analizzato ogni singola mossa da ogni angolazione. Tra le firme più economiche, ci sono giocatori che, nonostante i contratti meno rilevanti, avranno un impatto significativo sulle loro squadre.

Russell Wilson è stato uno dei migliori affari, firmando per soli $1.2 milioni come quarterback di riserva per i Steelers. Aaron Jones ha scelto di firmare per un anno e $7 milioni completamente garantiti con i Vikings, dopo la richiesta dei Packers di un taglio del suo stipendio. Antonio Gibson, sottoutilizzato nei Washington Football Team, ha firmato un contratto di tre anni con i Patriots per $11.2 milioni, con $5.3 milioni garantiti. Curtis Samuel, versatile giocatore dei Bills, ha firmato per tre anni e $24 milioni, con $15 milioni garantiti, offrendo una versatilità preziosa. Marquise Brown, nuovo arrivo nei Chiefs, ha firmato un contratto di un anno con $6.5 milioni garantiti, offrendo una solida opzione al ricevitore. Infine, i Jets hanno aggiunto Tyron Smith come tackle sinistro con un accordo a incentivi e John Simpson come guardia per due anni e $12 milioni, $6 milioni garantiti, per rafforzare la loro linea offensiva.

Ecco le squadre NFL più quotate per la vittoria del Super Bowl LIX (2025) secondo i principali siti di scommesse come NetBet:

Top 5:

  1. Buffalo Bills (4.50)
  2. Kansas City Chiefs (5.00)
  3. Green Bay Packers (6.00)
  4. Los Angeles Rams (7.00)
  5. Denver Broncos (8.00)

Altre squadre da tenere d’occhio:

  • Cincinnati Bengals (9.00)
  • San Francisco 49ers (10.00)
  • Dallas Cowboys (11.00)
  • Baltimore Ravens (12.00)
  • Philadelphia Eagles (13.00)

Titans acquisiscono il CB L’Jarius Sneed

Ottenere un uomo copertura di livello Pro Bowl e vincitore di titoli per una futura scelta al terzo giro è oggettivamente un buon affare, ma ci sono comunque delle domande legittime qui: sarà il Tennessee veramente competitivo prima che Sneed, 27 anni, si avvicini ai 30 con un contratto al top del mercato in una posizione notoriamente volatile?

Steelers acquisiscono il QB Justin Fields

Fields ha combattuto contro infortuni e palle perse intempestive in tre anni con i Bears, ma ha anche ricevuto un supporto principalmente misero dalla squadra. Dare via una futura scelta condizionata al sesto giro per un quarterback di 25 anni con esperienza da titolare e comprovata capacità di minaccia doppia è una scommessa senza cervello, a basso rischio e alta ricompensa.

Eagles acquisiscono il QB Kenny Pickett

Philadelphia aveva bisogno di spendere l’equivalente approssimativo di una scelta al quarto giro per un nuovo riserva per Jalen Hurts? Non proprio. Pickett sembrava anche più resistente che dinamico come quarterback medio degli Steelers. Ma offre comunque molta esperienza a un prezzo modesto su un contratto da rookie a controllo di costo.

Bears acquisiscono il WR Keenan Allen

Allen potrebbe non essere lontano dal traguardo a 32 anni, ma quando è in forma, è rimasto uno dei bersagli di possesso più affidabili della NFL fino in fondo alla sua carriera. Accoppiando la vecchia stella dei Chargers con D.J. Moore, i Bears hanno assicurato che il loro prossimo giovane segnale avrà un paio di bersagli di passaggio di primo livello.

Seahawks acquisiscono il QB Sam Howell

Howell potrebbe sostituire Drew Lock come un valido partente di emergenza dietro Geno Smith? Sicuramente. Ma per quello che equivale a una scelta al quarto giro, Seattle sta aggiungendo un ex quinta scelta che si configura più come un mezzo misura in quella posizione: braccio coraggioso, curriculum iniziale incerto dai Commanders.

Falcons acquisiscono il WR Rondale Moore

Atlanta probabilmente era più motivata ad aggiungere aiuto per Kirk Cousins che a scaricare completamente Desmond Ridder, che è andato in Arizona nello scambio giocatore per giocatore. Moore è lontano dall’essere una certezza, avendo perso 16 partite in tre stagioni NFL, ma almeno aggiunge velocità profonda, mentre il ruolo di Ridder era svanito.

49ers acquisiscono il DT Maliek Collins

San Francisco ha ceduto una sola scelta al settimo giro per un veterano di otto anni fresco di un anno di carriera con la difesa dei Texans di DeMeco Ryans. Inserito accanto a ragazzi come Nick Bosa, Javon Hargrave e Leonard Floyd, sarà pronto per una produzione di riempimento delle giocate.

Panthers acquisiscono il WR Diontae Johnson

Era questa Carolina ad aggiungere aiuto per Bryce Young, o gli Steelers a tagliare un veterano scontento? Probabilmente entrambi. Johnson sicuramente migliora la formazione una volta porosa di Young per un piccolo prezzo – il cornerback Donte Jackson e uno scambio di scelte – ma resta comunque più un tipo numero 2.

Texans acquisiscono il RB Joe Mixon

Mixon è un veterano battagliero e testato sul campo, e i suoi numeri sicuramente riceveranno un impulso giocando accanto a C.J. Stroud. Il suo prezzo di scambio – una scelta al settimo giro – è anche minimo. Ma questa trattativa è coincisa con una estensione inspiegabile da 19,75 milioni di dollari che dà al portatore di palla spesso inefficiente il denaro tra i primi sette running back.

Giants acquisiscono l’OLB Brian Burns

Burns è un giovane, costante, pass rusher di Pro Bowl, quindi averlo per una scelta al secondo e al quinto giro è importante, dando ai Giants una front seven veramente formidabile. Il lato negativo: costa un sacco, guadagnando più di tutti gli edge rusher tranne Nick Bosa a 28 milioni di dollari all’anno, ed è stato più robusto che speciale nel reparto sack.

Lions acquisiscono il CB Carlton Davis

Davis dà più credibilità alla difesa posteriore dei Lions, offrendo sei solidi anni di esperienza come titolare esterno in cambio di una scelta al terzo giro (i Buccaneers hanno anche dato due sesti). Ma ha perso più partite ogni anno e ha ottenuto solo un OK nella copertura passiva nel 2023.

Jaguars acquisiscono il QB Mac Jones

Jones ha esaurito la sua accoglienza con i Patriots come uno scadente partente limitato alla tasca. Come Justin Fields e Kenny Pickett, ha anche avuto un scarso supporto. A Jacksonville per appena una scelta al sesto giro, almeno dà a Doug Pederson un playmaker in via di sviluppo dietro Trevor Lawrence.

Browns acquisiscono il WR Jerry Jeudy

L’ex scelta del primo giro non ha mai pienamente soddisfatto le aspettative con i Broncos, ma i Browns avevano bisogno di un’altra opzione di uscita accanto ad Amari Cooper, e per appena una scelta al
quinto e sesto giro, Jeudy offre ai Browns un obiettivo di possesso ad alto potenziale. Pur avendo solo 25 anni, potrebbe ancora mostrare tutto il suo talento.

l’Offseason NFL 2024 ha visto una serie di mosse significative che hanno ridefinito le dinamiche delle squadre in vista della prossima stagione. Dalle firme economiche che offrono un alto valore aggiunto, come Russell Wilson e Aaron Jones, alle acquisizioni strategiche di giovani talenti come Sam Howell e Diontae Johnson, ogni mossa ha un impatto unico sulle prospettive delle squadre coinvolte. Con l’arrivo imminente del draft e l’offseason ancora in corso, resta da vedere come queste decisioni influenzeranno il panorama della NFL nel prossimo futuro.

Please follow and like us: