Touchdown logo

Seamen a valanga sui Rhinos

Il derby milanese è una partita senza storia, parte già male per i Rhinos che sono privi del running back titolare e peggiora quando il riacutizzarsi di un infortunio alla mano costringe anche il quarterback Silva a lasciare la squadra già dal primo quarto di gioco. Per i Rhinos la partita finisce ancora prima di […]


Il derby milanese è una partita senza storia, parte già male per i Rhinos che sono privi del running back titolare e peggiora quando il riacutizzarsi di un infortunio alla mano costringe anche il quarterback Silva a lasciare la squadra già dal primo quarto di gioco.

Per i Rhinos la partita finisce ancora prima di cominciare, il già netto divario tra le due squadre diventa una voragine con i nero-arancio che privi del motore di gioco sono costretti ad improvvisare e perdono numerose volte la palla a favore dei Seamen.

Seamen che capitalizzano su quasi ogni palla persa e a metà partita siamo sul 30-0.

Nel secondo tempo la storia non cambia, Seamen in campo sempre con i titolari che tentano l’allungo a più non posso e arrivano a segnarne 66, per i Rhinos è una disfatta ma anche se difficilmente avrebbero potuto vincere questa partita, sicuramente sono vittime di una girandola di infortuni (saranno 6 a fine partita i giocatori Rhinos a fare prematuramente la doccia).

Menzioni speciali per Colombo (Rhinos), unico in grado di mettere sotto pressione l’attacco dei Seamen e portare anche numerosi placcaggi, fino all’infortunio alla spalla, e per i Seamen la prova di Fabio Di Rosa che nonostante l’altezza ha ricoperto più ruoli andando anche a segno nella posizione di running back.

Please follow and like us: