Touchdown logo

Svanisce coi Titans il sogno dei Daemons

E’ Matteo Spada il giustiziere dei Daemons Martesana. A meno di due minuti dalla fine il romagnolo centra i pali con un field goal che regala agli ospiti la finale tricolore di Torino soffiando ai Daemons il biglietto per la partita più importante della stagione. Per i Daemons la partita si era messa in salita […]



E’ Matteo Spada il giustiziere dei Daemons Martesana. A meno di due minuti dalla fine il romagnolo centra i pali con un field goal che regala agli ospiti la finale tricolore di Torino soffiando ai Daemons il biglietto per la partita più importante della stagione.

Per i Daemons la partita si era messa in salita fin dalle prime battute, con i Titans che alla terza azione si portavano in vantaggio grazie ad una brillante corsa di Marco Bartolini. La difesa ospite ingarbuglia l’offense di casa e, nonostante qualche buon lancio di Bisiani, i Daemons cambiano campo sotto 7-0. Nel secondo periodo è Manuel Garnica a regalare il pareggio ai Daemons, su un’azione nata da un fumble ospite ricoperto dai difensori biancorossi. Il calcio di Di Tunisi porta le squadre in parità, ma prima dello scadere sono ancora i Titans, stavolta su pass, a portarsi in vantaggio: a cinque minuti dalla fine è Marco Falconi a ricevere da Aldo Fiordoro il pallone del 13-7, che diventerà 14-7 grazie al piede di Matteo Spada.

Chiuso il primo tempo in svantaggio, cosa capitata di rado quest’anno, i Daemons sembrano riprendersi: nel terzo quarto la difesa intercetta nella propria end zone evitando quindi una segnatura e nel quarto periodo, dopo un td annullato agli ospiti, trovano il pareggio ancora con Garnica (e con il calcio di Di Tunisi). A meno di due minuti dalla fine saranno però gli ospiti a trovare il field goal della vittoria con Matteo Spada che centra i pali da una trentina di yards. Sotto 17-14 con spiccioli di tempo da giocare i Daemons tentano il tutto per tutto, ma il lancio di Bisiani termina tra le mani di Abbondanza, safety ospite, che “dichiara concluso il match” e la stagione, comunque positiva, dei Daemons.

Please follow and like us: