Touchdown logo

I Daemons a Roma per sfidare i Marines

Dopo la sosta di campionato per lasciar spazio alla partita della Nazionale, giocata sabato scorso al Flaminio di Roma, i Daemons riprendono la propria marcia in campionato. Il prossimo appuntamento, dopo i due con le bolognesi in casa, è fissato a Roma, per domenica pomeriggio, quando al Giannatasio di Ostia incontreranno i Marines Lazio. Marines […]



Dopo la sosta di campionato per lasciar spazio alla partita della Nazionale, giocata sabato scorso al Flaminio di Roma, i Daemons riprendono la propria marcia in campionato. Il prossimo appuntamento, dopo i due con le bolognesi in casa, è fissato a Roma, per domenica pomeriggio, quando al Giannatasio di Ostia incontreranno i Marines Lazio.

Marines Lazio sono ancora fermi a zero punti, cosa che, letta attentamente, potrebbe esser fonte di preoccupazione per i Daemons. Dopo tre sconfitte consecutive i Marines dovranno pur cominciare a macinar gioco, e coach Tony Monza ha avuto due settimane per sistemar le magagne. Certo che se cominciassero dalla settimana prossima sarebbe meglio, non è escluso che domenica la faccenda per i biancorossi non possa nascondere qualche insidia.

I Daemons recuperano a pieno servizio Jeff Souder, il forte linebacker da Omaha Nighthawks sarà certamente utile alla difesa lombarda. In attacco il team di coach Andrea Vecchi proporrà la coppia Bisiani-Di Tunisi, che anche sabato scorso in Nazionale, ha fatto vedere buone cose, così come il tight end Raffaele.

I Marines rispondono con la propria legione a stelle e strisce, guidata dal quarterback Blake Barnes, da Georgia University, che ha nel ricevitore Kellen Pruitt un buon riferimento. Pruitt, schierabile anche linebacker, gia Marines dal 2008 al 2010 e lo scorso anno in Austria con i Carinthians Lions, non è l’unico bersaglio del qb americano: anche D’Angelo potrà dar fastidio al backfield lombardo.

Il kickoff di Marines Lazio – Daemons Cernusco è fissato per domenica pomeriggio alle 16

fonte Uff. Stampa Daemons

Please follow and like us: