Touchdown logo

Spettacolo assicurato tra Seamen e Daemons

Se qualcuno ha maturato in cuor suo un mezzo interesse ad assistere ad una partita di football americano e, in particolare, ad una dei Seamen questo è il momento giusto per mettere in atto i propri intenti.


Se qualcuno ha maturato in cuor suo un mezzo interesse ad assistere ad una partita di football americano e, in particolare, ad una dei Seamen questo è il momento giusto per mettere in atto i propri intenti. Sabato sera al C.S. Vigorelli, Joe Avezzano Stadium come ogni “marinaio” che risiede all’ombra della Madonnina vorrebbe intitolarlo, con kick off fissato alle ore 18.00, andrà in scena l’ultimo appuntamento casalingo di regular season per i ragazzi oggi allenati da Paolo Mutti, opposti, in quello che può essere considerato il derby della provincia, ai Daemons. In un’autentica premiere per le due squadre, i Demoni rappresentano la continuità di una lunga tradizione di football che la città di Cernusco sul Naviglio vive fin dai tempi dei Blacksmiths e dei Blackhawks, i marinai si giocano le ultime, esigue speranze di accedere alla post season contro un avversario che dopo un avvio folgorante ha cominciato a stentare fino alla sconfitta fatale di sabato sera contro i Rhinos. Nonostante il trand negativo i Daemons rappresentano un ostacolo solido e di tutto rispetto, grazie a elementi come il quarter back Bisiani e gli americani Culbert, Franklin e Souder, tre atleti che sono sufficienti a tenere in allerta tutta la retroguardia in maglia blue navy. Nonostante la forza dell’avversario i Seamen avranno dalla loro la carica del pubblico, gli stimoli offerti dalla possibilità di centrare la post season e la certezza che la crescita ostentata nelle ultime settimane, si pensi in ordine cronologico alle prove di forza offerte a Bergamo e al Vigorelli contro i Doves, possano trovare un’ulteriore conferma nella difficile sfida di sabato sera. L’esplosione di elementi come Piccinni, Santagostino e tanti altri giovani, in difesa come in attacco, è garanzia di un futuro prospero che ha bisogno di un risultato a breve termine per infondere ancora più entusiasmo in un ambiente che appare già galvanizzato. Anche in occasione del match contro Cernusco, che rammentiamo ancora una volta rappresenterà l’ultimo appuntamento di regular season tra le mura amiche, è prevista la presenza di numerose iniziative, prima fra tutte il bellissimo spettacolo offerto dalle cheerleaders, per intrattenere un pubblico che sarà, ne siamo certi, degno delle grandi occasioni.

Sabato 26 maggio ore 18.00 C.S. Vigorelli di via Arona a Milano Seamen Milano VS Daemons Cernusco sul Naviglio.

fonte Uff. Stampa Seamen

————————

Penultimo incontro della stagione per i Daemons Cernusco. La matricola biancorossa sarà ospite dei Seamen Milano in una partita dal chiaro sapore di fine stagione. Ma non per questo il team di Andrea Vecchi affronterà la, seppur breve, trasferta a Milano come fosse una gita.
Certo, la sconfitta di sabato scorso contro i Rhinos ha datto una “bella mazzata” alle ambizioni dei Daemons, che con un record di 3-6 vedono i playoff ormai fuori dalla loro portata.
I Seamen hanno ancora velleità di playoff, e saranno un avversario molto duro da battere soprattutto sul loro campo. Ma dovranno fare i conti con i Daemons, per nulla demotivati. “Per quanto riguarda i playoff, ormai siamo fuori”, dice il coach Andrea Vecchi. “Ma è chiaro che andiamo a Milano per vincere”.

“Tutto sommato sono contento di come sia andata quest’anno. Abbiamo chiuso con qualche vittoria, ci siam tolti un paio di soddisfazioni e abbiamo “preso coscienza” di cosa può voler dire giocare nella massima serie italiana”, dice il presidente Matteo Planca.

L’incontro Seamen Milano – Daemons Cernusco si giocherà sabato pomeriggio allo Stadio Vigorelli di Milano. Kick off alle ore 18.

fonte Uff. Stampa Daemons

Please follow and like us: