Touchdown logo

Marines in campo per il tricolore del flag senior

Appuntamento con la storia per i MisterSex Lazio Marines. Sabato 29 e domenica 30 settembre a Cervia la formazione senior di Flag Football, la variante di questa disciplina senza contatto fisico, affronterà l’ultimo bowl della stagione che decreterà la squadra vincitrice del campionato nazionale. I biancazzurri, campioni d’Italia in carica da tre anni a questa […]



Appuntamento con la storia per i MisterSex Lazio Marines. Sabato 29 e domenica 30 settembre a Cervia la formazione senior di Flag Football, la variante di questa disciplina senza contatto fisico, affronterà l’ultimo bowl della stagione che decreterà la squadra vincitrice del campionato nazionale.
I biancazzurri, campioni d’Italia in carica da tre anni a questa parte, sono dati ovviamente per favoriti. A parlare c’è anche un’imbattibilità che dura da esattamente tre anni, quattro Campionati AICS ma soprattutto un Champions Bowl (Coppa del Mondo per club) ed un Big Bowl (massima competizione europea).

In questo quadriennio costellato di successi e record, non solo vittorie ma soprattutto tante soddisfazioni collettive e personali per i biancazzurri: Massimo Fierli, Massimiliano Bonomo e Fabrizio Rossi nominati responsabili del Blue Team, la nazionale italiana maggiore, lo stesso Fierli nominato per il sesto anno consecutivo miglior quarterback del campionato e Giorgio Polidori ai livelli più alti della classifica Top Scorer del 2012.

A Cervia si ritroveranno le 8 squadre con il ranking più alto: Lazio Marines, Guatti Ancona, X-Men Correggio, Banditi Ferrara, Cleavers Cavriago, Leoni FVG, Taz30 Bologna e Black Hammers Ostia. Le formazioni verranno divise in due gironi, per un totale di tre partite da disputare il sabato. Previsti per domenica quarti di finale, semifinali e finalissima.

fonte Uff. Stampa Marines

Please follow and like us: