Touchdown logo

Il nipote di Bob Marley in NFL

Nico Marley, nipote del cantante e attivista giamaicano Bob Marley, approda nella NFL dove giocherà come linebacker nei Washington Redskins.

Nico Marley Tulane University

Nico Marley, nipote del cantante e attivista giamaicano Bob Marley, sbarca in NFL e farà parte dei Washington Redskins come linebacker.

Nico non è stato scelto ai draft ma come undrafted free agent, ha 22 anni e proviene dall’Università di Tulane (NCAA Div I FBS), per la quale ha giocato come linebacker nei Green Wave collezionando 319 tackle in 49 partite nei suoi 4 anni di militanza.

Alto 1 metro e 76 per 90 kg, Nico è un linebacker piccolo ma agile e veloce, e grazie alle sue doti ha strappato un contratto coi Washington Redskins, dopo un breve periodo di prova, e probabilmente lo vedremo già in campo nella preseason NFL.

Il nuovo acquisto dei Redskins è un vero figlio (e nipote) d’arte, anche suo padre Rohan è stato giocatore professionista di football americano, ma nella Canadian Football League in forza agli Ottawa Rough Riders, mentre all’università ha giocato neglii Hurricanes dell’Università di Miami (NCAA Div I), sempre nel ruolo di linebacker, come il figlio Nico.

Oggi Rohan è musicista e imprenditore, del resto, anch’egli è figlio d’arte.

Please follow and like us: