Touchdown logo

I Warriors calano il tris

I Warriors calano il tris. La prima trasferta della stagione guerriera viene bagnata da una soffertissima vittoria 16-17 contro gli Hogs Reggio Emilia e la squadra bolognese allenata da Vinny Argondizzo resta al comando della classifica con 3 vittorie in altrettante partite. Il successo arriva in volata al termine di una partita equilibrata e segnata […]


I Warriors calano il tris. La prima trasferta della stagione guerriera viene bagnata da una soffertissima vittoria 16-17 contro gli Hogs Reggio Emilia e la squadra bolognese allenata da Vinny Argondizzo resta al comando della classifica con 3 vittorie in altrettante partite. Il successo arriva in volata al termine di una partita equilibrata e segnata dall’infortunio di Jordan Scott, che ha privato i Warriors del loro runningback titolare già nel primo tempo. Gli Hogs hanno avuto la possibilità di vincere la partita a poco meno di due minuti dal termine. Dopo il touchdown di Berry su un passaggio da 64 yards di Lazzaretti, i padroni di casa hanno tentato la trasformazione da due punti per sorpassare, ma la corsa di Edwards è stata fermata dalla difesa Warriors e il punteggio è rimasto sul 16-17.

I guerrieri bolognesi avevano aperto le marcature con Mattia Parlangeli su passaggio da 25 yards di Jacob Caron (0-7, trasformazione di Guerra). Reggio ha però pareggiato in apertura di secondo quarto con la corsa da 4 yards di Edwards trasformata da Lotti, proprio prima dell’infortunio di Scott. Nonostante l’assenza importante, i Warriors sono tornati in vantaggio prima dell’intervallo con un altro passaggio di Caron questa volta da 9 yards e portato in meta da Walter Peoples (7-14). La difesa ha tenuto sull’ultimo drive del primo tempo degli Hogs, costringendo i padroni di casa ad accontentarsi di un field goal dalle 34 yards di Lotti per il 10-14. A metà terzo quarto, un calcio di Matteo Guerra da 39 yards ha ridato ai Warriors sette punti di vantaggio (10-17) difesi con i denti fino al termine della gara. Gli Hogs si avvicinano nel finale, tentano l’azzardo per cercare la vittoria piuttosto che il supplementare, ma la difesa guerriera respinge l’invito in end zone di Edwards.

Please follow and like us: