Touchdown logo

Gli Sharks vincono il Nine Bowl di Terza Divisione

  Partono subito in attacco gli Sharks, che con una corsa vanno sulle 30 dei knights, Albanese lancia ma interferenza (10 yard di penalità), a poche yard dalla meta Palermo, (holding attacco num 62 , 10 yard di penalità), lancio da parte di Albanese e touchdown di  Marco Randisi, addizionale non realizzato per blocco da parte della […]


 

Partono subito in attacco gli Sharks, che con una corsa vanno sulle 30 dei knights, Albanese lancia ma interferenza (10 yard di penalità), a poche yard dalla meta Palermo, (holding attacco num 62 , 10 yard di penalità), lancio da parte di Albanese e touchdown di  Marco Randisi, addizionale non realizzato per blocco da parte della difesa dei Knights, parziale sul 6-0.

Kick-off Sharks, ritorno di Volpe fino alle 20 degli Knights, Lancio di Poletti ma palla deviata, altri tentativi falliscono e Knights costretti al punt.

Palermo in attacco, lancio di Albanese, ricezione di Covello che porta palla fino alle 10 dei Knights, fallo personale (facemask) da parte della difesa di Persiceto, primo down automatico per gli Sharks, lancio da parte di Albanese  e ancora a segno Marco Randisi, addizionale di due punti realizzato dal num 25 , parziale sul 14-0.

Kick off Sharks (fallo personale num 21 Cuvello placcaggio in ritardo) 15 yard di guadagno a favore di Persiceto, corsa di Cattabriga e primo down Knights, lancio degli Knights e ricezione di Luca Melanciana a poche yard dalla meta, corsa del qb di Persiceto, al terzo tentativo, ma bloccato dalla difesa palermitana, al 4° tentativo ci prova Raccuglia da lontano ma fallisce e si conclude il primo quarto di gioco.

Inizio secondo quarto, Kick-off Knights, in attacco gli Sharks, sbagliano lo snap, Albanese lancia effettuando un passaggio incompleto pur di non perdere terreno, successivo lancio del qb di Palermo che trova Mondi, addizionale bloccato dalla defense dei Knights, parziale sul 20-0.

Kick-off Palermo, e ricezione Persiceto, Volpe porta palla fino alle 20 dei Knights, (facemask degli Sharks) 15 yard di penalità, primo down automatico per i Knights, corsa di Volpe fino a metà campo, lancio degli Knights e (blocco irregolare da parte di Volpe si gioca il secondo down con 15 yard di penalità). Lancio degli Knights e buona ricezione da parte del num 12 Davide Negreto fino alle 20 yard degli Sharks, ma movimento anticipato dei Knights e 5 yard di penalità. Time out chiamato da Busi,  lancio del qb di Persiceto per la ricezione di Negreto a 7 yard dalla meta, passaggio di Busi e touchdown di Antonio Volpe, addizionale di due punti realizzati dallo stesso con un tuffo in corsa, parziale sul 20-8.

Kick off Knights ricezione Sharks, corsa di Albanese che guadagna il primo down per Palermo, Sharks vari tentativi che falliscono e sono costretti al punt.

In attacco i Knights ma falsa partenza e 5 yard di penalità, lancio di Busi e ricezione Luppi, sulle 10 yard degli Sharks, e finisce qui il secondo quarto, squadre all’intervallo.

Riprende la partita, terzo quarto di gioco, Kick off Sharks e ricezione Knights, lancio Busi e ricezione del num 84 fino in meta, addizionale realizzato parziale sul 20-15.

Kick off Knights e ricezione Sharks, tentativi d’attacco falliti e costretti al punt. Fallo personale degli Sharks 15 yard di penalità e primo down automatico per Persiceto, passaggio di Busi e gran corsa di Negreto che porta palla fino a 2 yard dalla meta, corsa e touchdown di Persiceto da parte di Negreto, addizionale realizzato, parziale sul 20-22 gran recupero degli Knights.

Kick-off Knights, ricezione Palermo, tentativi d’attacco falliti, ma con un fake punt guadagnano il primo down, successivi tentativi da parte di Palermo ma al 4° tentativo per una palla deviata la palla passa in mano a Persiceto, ma che non sfrutta questa opportunità con tentativi falliti d’attacco, calciano via la palla costretti ad un punt.

Cambio di qb per gli Sharks Palermo e corsa di Abbadessa fino alle 40 degli Sharks, successivo lancio del qb palermitano che trova di Randisi che porta palla a 7 yard dalla meta, ed arriva la fine del terzo quarto di gioco.

Inizia l’ultimo quarto di questo ninebowl 2016, finta di lancio di Abbadessa e suo touchdown in corsa, addizionale in corsa di due punti realizzati, Palermo torna davanti a Persiceto, parziale sul 28-22.

Kick-off Sharks, riparte Persiceto, ma niente di fatto e punt, Sharks in attacco lancio di Abbadessa e ricezione di Cuvello fino alle 10 di Persiceto. Finta e corsa di Abbadessa e touchdown, addizionale su corsa di due punti realizzato dallo stesso, parziale sul 36-22.

Kick-off Sharks e Knights in offense, buona corsa di Volpe fino a metà campo, lancio Busi e primo down in ricezione di Cattabriga, successivo lancio del qb dei Knights ma intercetto da parte degli Sharks Palermo.

Palermo in attacco e 1 min e 30 alla fine della partita, gli Sharks si inginocchiano e si conclude questo Ninebowl!!!

 

  GLI SHARKS SONO CAMPIONI D’ITALIA!!!

DSCN0478

Premi :

LUCA DELLA ROSSA MIGLIOR SCORER (KNIGHTS PERSICETO)

PREMI AI KNIGHTS PER IL SECONDO MERITATO POSTO

MIGLIOR GIOCATORE DELLA PARTITA : PARIDE ZAPPALA’ (SHARKS PALERMO)

 

Please follow and like us: