Touchdown logo

Panthers e Avis all’Eurosia

Parma, 3 marzo – Dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno, ieri, i Campioni d’Italia dei Panthers Parma sono tornati al Centro Commerciale Eurosia per sostenere ancora una volta il progetto “Io amo la solidarietà”  a favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma per portare avanti la costruzione del nuovo giardino riabilitativo per l’Ospedale Maggiore. I giocatori […]


Parma, 3 marzo – Dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno, ieri, i Campioni d’Italia dei Panthers Parma sono tornati al Centro Commerciale Eurosia per sostenere ancora una volta il progetto “Io amo la solidarietà”  a favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma per portare avanti la costruzione del nuovo giardino riabilitativo per l’Ospedale Maggiore. I giocatori e dirigenti dei Panthers affiancati dai volontari dell’Avis, di cui i Panthers sono testimonial per il 4° anno consecutivo, hanno allietato i più piccoli con alcune prove pratiche, la distribuzione di palloncini gonfiabili dalle forme più svariate e la realizzazione delle bolle di sapone.

“E’ davvero soddisfacente vedere come i piccoli gesti possono  aiutare gli altri – spiega Ivano Tira presidente dei Panthers –: il Giardino Riabilitativo sta crescendo e manca davvero poco alla realizzazione finale. Se la nostra presenza all’Eurosia ha permesso di poter raccogliere anche solo in minima parte i fondi per raggiungere l’ultimo obbiettivo ne siamo felici e orgogliosi. Del resto  queste occasioni ci permettono di insegnare ai nostri ragazzi quanto lo sport sia importante in campo ma anche al di fuori del rettangolo di gioco a favore della società civile”.

“L’AVIS Comunale, insieme ai Panthers è impegnata anche in questa iniziativa, in cui crede fermamente fin dalla fase di progetto, presentato dall’associazione A.L.I.Ce. e dall’Azienda Ospedaliera – dice Doriano Campanini presidente di Avis Comunale Parma -. Il giardino riabilitativo sará a breve una realtá innovativa. Siamo orgogliosi dei nostri giovani impegnati anche in questa importante partita”.

Please follow and like us: