Touchdown logo

Ospiti tricolori per i Dolphins

  L’ultimo “importato” è invece un difensore, Ben Johnson gioca LB e si è fatto le ossa in una conference collegiale, la BIG10, rinomata per i LB e per il gioco duro e molto incentrato sulle corse. Attorno agli americani c’è un cospicuo numero di giocatori italiani, autoprodotti da Parma, che sono il segreto di […]


 

L’ultimo “importato” è invece un difensore, Ben Johnson gioca LB e si è fatto le ossa in una conference collegiale, la BIG10, rinomata per i LB e per il gioco duro e molto incentrato sulle corse.

Attorno agli americani c’è un cospicuo numero di giocatori italiani, autoprodotti da Parma, che sono il segreto di pulcinella dei successi panthers: Tommaso Finadri (WR), Stefano Orrù (LB), Simone Bernardoni (DE) e Alex Vergazzoli (K), sono tra i migliori dei loro rispettivi ruoli dell’intero campionato.

In generale molto passerà attraverso la battaglia tra le linee: in particolar modo la linea difensiva degli ospiti metterà sotto stress la offensive line dei padroni di casa che ben si è comportata contro i Marines, nonostante le scorribane imprevedibili di Rocky Pentello, dalle quali peraltro sono uscite anche le azioni decisive per la vittoria finale di sabato scorso.

Dall’altra parte del campo, la difesa di Ancona si troverà a fronteggiare forse l’attacco più completo e più solido della IFL, capace tanto di correre quanto di lanciare e di tenere sul campo gli avversari fino allo sfinimento. Le rotazioni imposte dal coaching staff saranno fondamentali per tenere i ragazzi dorici freschi fino alla fine, per mantenere la lucidità necessaria lungo tutto il match.

L’appuntamento è per sabato prossimo, al Dorico di Ancona, inizio della partita ore 20, ingresso gratuito.

Please follow and like us: