Touchdown logo

I Dolphins in trasferta a Bologna

Primo impegno lontano dalla dorica per gli Energy Building Dolphins che stasera (SABATO) saranno ospiti alle 18.00 dei Warriors Bologna in match dal sapore di rivincita. Entrambe le formazioni sono state sconfitte all’esordio, ed entrambe in un derby. I Doves hanno asfaltato con un perentorio 32-0 i Guerrieri mentre gli Angels hanno espugnato Ancona con […]


Di Silverio Mattia in azione contro Pesaro

Primo impegno lontano dalla dorica per gli Energy Building Dolphins che stasera (SABATO) saranno ospiti alle 18.00 dei Warriors Bologna in match dal sapore di rivincita. Entrambe le formazioni sono state sconfitte all’esordio, ed entrambe in un derby. I Doves hanno asfaltato con un perentorio 32-0 i Guerrieri mentre gli Angels hanno espugnato Ancona con un secco 25-6. Voglia di rifarsi per entrambe le formazioni. “In questo torneo abbiamo oltre quindici esordienti assoluti – commenta il coach marchigiano Zaini – ed anche per la società è la prima esperienza con ragazzi di una fascia di età così giovane. Il nostro obiettivo primario è quello di far crescere i ragazzi senza fretta, permettendogli di sbagliare e di correggersi. L’esperienza non si insegna e non si allena, purtroppo.”

Stasera il campo darà conto della crescita dei Dolphins contro un avversario storicamente ostico e di carattere che certamente cercherà di scrollarsi di dosso l’etichetta di Cenerentola del girone.

Please follow and like us: